Ripartono le STORIE A MERENDA: il ciclo di incontri pomeridiani di letture ad alta voce rivolte a bambine e bambini da 0 a 6 anni

Pubblicato il 11 ottobre 2022 • Cultura , Giovani , Sociale

Organizzato dalle biblioteche in collaborazione con AUSL di Piacenza e associazione Vitamina L odv

Care/i utenti,
ripartono le STORIE A MERENDA, il ciclo di incontri pomeridiani di letture ad alta voce, rivolte a bambine e bambini da 0 a 6 anni,
organizzato dalle biblioteche in collaborazione con AUSL di Piacenza e associazione Vitamina L odv.
In allegato trovate tutti gli appuntamenti da ottobre a gennaio delle biblioteche che aderiscono all'iniziativa.
Alla Biblioteca di Calendasco l'appuntamento e' per il lunedì pomeriggio alle ore 16.30 nelle seguenti date:
- 17 ottobre
- 14 novembre
- 12 dicembre

La lettura proposta per il primo incontro di lunedì 17 ottobre è Il litigio di Claude Boujon, edizioni Babalibri.
Inserito nella bibliografia di Nati Per Leggere, il libro affronta l'argomento del confronto, del disaccordo e dell'amicizia, e di quanto sia bello e importante infine capire l'altro.

La partecipazione e' gratuita, ma e' consigliata la prenotazione.
Al termine della lettura sara' possibile fermarsi per fare tutti insieme una gustosa merenda a base di frutta.
Vi Aspettiamo!

BIBLIOTECA COMUNALE CORRADO CONFALONIERI